lavaggio degli interni - Carrozzeria Bianchi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

lavaggio degli interni

I NOSTRI SERVIZI > trattamento di bellezza
 


Sanificazione con ozono
Cos’è l’ozono?
L’ozono è un gas naturale composto da ossigeno trivalente (O3). In natura si forma grazie alle scariche elettriche durante i temporali o grazie all’azione dei raggi solari ultravioletti. È noto che uno strato di ozono protegge il nostro pianeta dai violenti raggi solari UV-B, nocivi per la nostra salute, mentre sono meno conosciute le sue proprietà di ossidante e disinfettante.

Proprietà dell’ozono
La possibilità di sfruttare l’ozono per la sanificazione di oggetti e ambienti deriva dal suo elevato potere ossidante. L’ozono è infatti in grado di penetrare all’interno delle fibre e di di rompere i grossi componenti macromolecolari che sono alla base dell'integrità vitale di qualunque elemento inquinante o nocivo come: batteri, virus, protozoi, acari, funghi, spore, muffe, sostanze chimiche dannose e persino fumo e odori, il tutto in maniera totalmente naturale.

Vantaggi e benefici
La disinfezione mediante l’ozono è completamente ecologica ed efficace, oltre 2000 volte più efficace di qualunque tipo di sanificazione tradizionale.



 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu